Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » GoPro Hero 5: primi rumor puntano al 2016 con supporto 8K

GoPro Hero 5: primi rumor puntano al 2016 con supporto 8K

Pubblicità

Iniziano ad alternarsi in rete i primi rumor su GoPro Hero 5, nuova action cam di GoPro, inizialmente attesa già per questo ottobre, ma in ritardo per via di alcuni problemi tecnici; dovrebbe arrivare nel 2016 e tra le novità più interessanti anche il supporto a risoluzione 8K. Ecco tutte le indiscrezioni trapelate per il tramite vinereport.

GoPro Hero 5, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe registrare video a risoluzione 8K e permettere anche scatti fotografici 3D e in motion. La qualità 8K, anche nota come Full HD Ultra, raddoppierà l’attuale risoluzione 4K portando le registrazioni a ben 4.320 pixel. Questa novità sarà possibile grazie al supporto del nuovo processore A10, che certamente non permetterà di raggiungere i 60 fotogrammi al secondo. In ogni caso, GoPro 5 dovrebbe consentire anche registrazioni in 4K a 60 FPS. Inoltre, la nuova action cam dovrebbe essere dotata di un modulo dual lens per consentire scatti in tre dimensioni e immagini motion. Al di là delle evidenti migliorie nel reparto tecnico, GoPro 5 viene anche accreditata di una migliore autonomia, in grado di raggiungere le due ore di registrazione con un singolo cilo di ricarica, grazie alla potenza offerta dalla batteria a 2800 mAh. Ulteriori modifiche riguarderanno l’estetica del prodotto, che dovrebbe essere del 50% più piccola e del 40% più leggera rispetto al suo diretto predecessore. Anche la sua capacità impermeabile dovrebbe ricevere migliorie, con possibilità di immersione fino a 60 metri sott’acqua.

La decisione dell’azienda di ritardare fino al 2016 la release del prodotto, si pensa, possa essere giustificata dalle numerose novità proposte, sia a livello tecnico, che estetico. Ovviamente, nessuna data di rilascio più precisa è trapelata al momento, così come del tutto sconosciuto è il possibile prezzo di lancio. Nell’attesa di avere ulteriori informazioni sul prodotto, nel caso in cui si necessitasse di una GoPro performante, ma compatta, il pubblico dovrà accontentarsi dell’ultima revisione di GoPro Hero 4, che prende il nome di GoPro Hero 4 Session.

gopro hero 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità