La GoPro Hero 3 Black al prezzo più basso, 296 euro, è su Amazon. Ecco l’interessante offerta che troviamo sul sito del rivenditore on line e destinata ad allettare chiunque cerca una action cam di qualità.
La GoPro Hero 3 Black ha bisogno di poche presentazioni. Nei mesi scorsi il suo lancio ha scatenato una vera corsa non solo all’acquisto per chi desiderava entrare nel mondo delle action cam, ma anche all’aggiornamento per chi aveva un modello precedente di cui è del 30% più piccola, il 25% più leggera ma anche 2 volte più potente. È in grado di registrare filmati ultra-wide 1440p a 48 fps, 1080p a 60 fps e 720p a 120 fps e di scattare foto da 12 MP a una velocità di 30 scatti al secondo. Ha anche il Wi-Fi integrato con telecomando incluso nella confezione e grazie al wireless permette l’anteprima video live e il controllo remoto su smartphone e tablet (iPhone e iPad inclusi) che eseguono l’app GoPro gratuita. Offre nuove impostazioni videocamera avanzate (looping video, Foto continua, controllo Bilanciamento del bianco manuale, modalità Protune) che consentono di scattare foto mentre si girano filmati e molto altro ancora.
La GoPro Hero3 Black è stata recentemente affiancata da un nuovo modello, la GoPro Hero3+, una evoluzione e non certo una rivoluzione rispetto alla precedente versione (ottica più luminosa, nuovo software di elaborazione delle immagini, nuovo chip Wi-Fi, batteria da 1180mAh, nuova custodia per immersione) che è in vendita a 395 euro e per questa ragione la GoPro Hero3 Black viene scontata un po’ ovunque, ma nessuno la offre a meno di 300 euro come accade su Amazon e la spedizione è gratis.