GoPro ha annunciato GoPro Fetch l’imbracatura che permetterà di montare le fotocamere GoPro direttamente sul vostro migliore amico. L’accessorio GoPro Fetch è una speciale cintura che potrà essere imbracata direttamente sul vostro cane, consentendo di montare la GoPro direttamente sulla schiena oppure sulla pancia del quadrupede, permettendo così di catturare due prospettiva diverse.
Sarà così possibile realizzare interessanti video dalla prospettiva del vostro cane, durante passeggiate esplorative, durante il gioco o attività di genere differente, come attività di caccia, ricerca, o anche durante azioni di soccorso e salvataggio; ogni occasione insomma in cui il miglior amico dell’uomo potrà essere coinvolto.
L’accessorio è universale e potrà essere utilizzato per cani di diversa taglia, partendo dai circa 7 kg fino agli esemplari fino ai 90 kg. Il costo del GoPro Fetch è di 69 euro e può essere acquistato già dallo store ufficiale di GoPro. D’ora in poi tutti i proprietari di GoPro con un cane avranno la possibilità di realizzare filmati esclusivi con le escursioni e le avventure del proprio amico, un’occasione che apre diversi interessanti sviluppi a livello creativo per gli appassionati di video realizzati con action camera.