Sta spopolando un divertente video di Mike Fry dove lo YouTuber accosta gli spot GoPro alla vita reale. La maggior parte degli spot delle action cam più famose del mercato sono soliti mostrare evoluzioni estreme, con persone, che si lanciano nel vuoto da un aero, gente che va in derapata in auto a pochi centimetro da uno strapiombo, o surfer che cavalcano onde alte 5 metri.
Speso questi spot però non rispecchiano la realtà delle vite degli acquirenti di queste action cam, impegnati in ben più modeste e serene attività. Questa discrepanza è stata evidenziata con ironia ed efficacia da Mike Fry, che ha pubblicato un video su YouTube di poco più di un minuto in cui accosta spezzoni di spot delle GoPro con la sua vita reale.
Così, a fianco a sci alpinisti pronti a lanciarsi da una cresta innevata a migliaia di metri o rallisti spericolati, vediamo Fry pagaiare lentamente in un canale di fianco ad un gruppo di oche, portare il cane a passeggio o tentare di centrare un canestro colpendo una pallina con una mazza da hockey. È chiaro a tutti (o quasi) che acquistare una action cam GoPro non rende la propria vita subito più eccitante, ma il video di Mike Fry non mancherà si strappare una risata o almeno un sorriso. Qui di seguito il video originale