Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google Transit, mezzi pubblici su iPhone 2.2

Google Transit, mezzi pubblici su iPhone 2.2

Pubblicità

Come già  annunciato in passato, Google Transit, il servizio di Google Maps che consente di calcolare i percorsi di percorrenza tramite i mezzi pubblici, è presente anche in Italia, anche se limitatamente a Torino, Firenze e ora anche Genova.

Ora il servizio è disponibile anche su Google Maps nella versione per il firmware 2.2 di iPhone. Nelle succitate città , infatti, sarà  possibile effettuare la ricerca di un itinerario secondo tre diverse modalità .

Basterà  selezionare punto di arrivo e di partenza e poi cliccare su una delle tre icone visualizzate in alto: sarà  possible scegliere se visualizzare l’itinerario da percorrer in auto, a piedi oppure con i mezzi pubblici. In quest’ultimo caso sarà  appunto utilizzata la funzione Transit di Google.

Per ora sono solo tre le città  in cui è possibile usare Google Transit, ma la speranza è che con il passare del tempo vengano implementate le indicazioni anche per altre città  italiane.

gtransit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità