Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Google Maps su Vodafone a pagamento ma non per iPhone

Google Maps su Vodafone a pagamento ma non per iPhone

Pubblicità

Nelle ultime ore diversi lettori utenti di iPhone hanno segnalato a Macity la ricezione di un messaggio SMS inviato da Vodafone in cui l’operatore comunica che Google Maps sarà  a pagamento a partire dal 7 novembre. Il messaggio ha sollevato qualche perplessità  tra gli utenti iPhone, per esempio si veda questo tread di discussione sul forum ufficiale Vodafone Lab, che temono l’imposizione di un “balzello” sull’uso di uno dei servizi fondanti del telefono di Cupertino. Così però non sarà , almeno da quanto ha appreso Macity.

Un portavoce di Vodafone ha dichiarato alla nostra redazione che gli SMS informativi sono stati inviati a tutti gli utenti che in passato hanno utilizzato Google Maps ma il servizio continuerà  ad essere gratuito per tutti i clienti che hanno una promozione che comprende la navigazione Internet.

Gli utenti iPhone con Vodafone Pack ma anche utenti di altri smartphone che utilizzano le promozioni Mobile Internet Data Pack o Zero Limits potranno continuare a utilizzare Google Maps senza altri costi aggiuntivi, entro i limiti di traffico che rientra nella promozione utilizzata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità