Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Google compra Doubleclick

Google compra Doubleclick

Pubblicità

Google acquisterà  Doubleclick. Un accordo in questo senso è stato annunciato qualche minuto fa, dopo la chiusura del mercato di Wall Street.

L’affare, in predicato di andare in porto da giorni dopo che Doubleclick, una società  specializzata in pubblicità  e webmarketing, è stato approvato nel corso della giornata dal management sia delle stessa Doubleclick che di Google. Il colosso di Internet, si apprende dai comunicati, pagherà  3,1 miliardi di dollari per concludere l’affare, denaro che sarà  incamerato dal fondo Hellman & Friedman proprietaria del business dopo aver rilevato la società  nel 2005 trasformandola da quotata a Wall Street in privata.

Nel corso di una conferenza che si è tenuta nella serata Eric Schmidt, Ceo di Gogle, ha detto che l’acquisto di Doubleclick era in corso di valutazione da diverso tempo e ha espresso fiducia sul fatto che dall’incorporazione scaturiranno importanti opportunità  per Google, specie nei confronti dei grandi marchi che preferiscono annunci pubblicitari in banner, tipo quelli trattati da Doubleclick ma che non sono tra le specialità  di Google.

L’accordo per l’acquisto di Doubleclick rappresenta un colpo per le ambizioni sia di Yahoo! che di Microsoft, tutte e due interessate all’affare. In particolare è stata Redmond la società  più attiva in questo senso prima che entrasse in gioco Google. Secondo alcuni analisti la sconfitta di Microsoft da sola vale miliardi di dollari per Google.

Doubleclick rappresenta una delle realtà  più consolidate nel campo della pubblicità  Internet. Fondata nel 1996 la società  è sopravvissuta allo scoppio della bolla “dot com”. Lo scorso anno ha generato un fatturato per 300 milioni di dollari. Tra i suoi clienti ci sono il Wall Street Journal, MySpace e America On Line.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità