Il mondo si deve attendere altre novità dalla collaborazione tra Apple e Google su iPhone. Questo quanto ha detto nel corso di un evento per la stampa che si è tenuto ieri a Parigi al quale ha partecipato il Ceo del colosso di Internet, Eric Schmidt.
Parlando alla stampa internazionale convocata per presentare le novità di YouTube, in particolare l’interfaccia in varie lingue, Schimidt è stato sollecitato a parlare delle funzioni di iPhone in rapporto ai servizi Google, tra cui c’è anche YouTube, oltre che Maps e la posta Gmail. L’amministratore delegato a quel punto ha estratto il cellulare dalle sue tasche profondendosi in elogi all’innovazione del dispositivo. “Si tratta di un prodotto molto avanzato * ha detto Schmidt * che risulta particolarmente adatto alle nuove applicazioni che Google sta sviluppando. Attendetevi altri annunci oltre a quelli che abbiamo presentato fino ad oggi”.
Da diversi mesi il rapporto tra Apple e Google si è rafforzato e attualmente i vincoli tra le due società sono molto solidi, anche per il fatto che lo stesso Schmidt è consigliere di amministrazione di Apple.