Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Google lancia il video di relax ASMR per passare ai Pixel

Google lancia il video di relax ASMR per passare ai Pixel

Pubblicità

Google vuole tentarle davvero tutte le strade per convincere gli utenti a passare a un Pixel Phone: l’ultima trovata del colosso di Mountain View è quella di pubblicare un lungo video ASMR per relax e meditazione, per stimolare l’utenza a comprare uno dei suoi smartphone. Ecco di che si tratta.

Per chi non lo sapesse, coniato nel 2010, il termine ASMR fa riferimento a una sensazione di rilassamento, spesso sedativa, che parte dalla testa e che si diffonde al resto del corpo. Sono moltissimi i video ASMR disponibili su YouTube, dove una voce soave, spesso molto bassa nel tono, accompagnata da immagini accattivanti della natura, inducono l’utente a rilassarsi.

Google ha deciso di percorrere questa strana strada per convincere gli utenti a passare a un terminale Pixel. Il video ASMR pubblicato da Google, che riportiamo in questo articolo, ha l’intento di stimolare i sensi, sia visivo che uditivo, grazie alle immagini della natura, alle quali si sovrappongono immagini sfumate dell’interfaccia dei Pixel, e in particolar modo delle schermate che riguardano il ripristino da un precedente smartphone, e la configurazione iniziale dei Pixel.

Google lancia il video ASMR per passare Pixel

Ad ogni modo, qualche che sia la vostra reazione al video di Google, c’è chi ha visto qualche somiglianza con un vecchio filmato dello smartphone Palm. In effetti, i due filmati sembrano quasi voler richiamare la stessa sensazione, e indurre l’utente verso una sensazione di rilassamento totale dei sensi.

I Pixel 5 sono stati annunciati il primo ottobre insieme al più economico Pixel 4a 5G, al nuovo Chromecast 2020 e allo speaker Nest Audio. Trovate maggiori informazioni su ciascuno di essi in questo nostro articolo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili qui, invece per le notizie dedicate ai terminali Google Pixel si parte da questa pagina.

Per chi invece è interessato a iPhone, tutto quello che c’è da sapere sulla gamma iPhone 12 è in questo approfondimento di macitynet, invece per conoscere le novità attese per i prossimi iPhone 13 rimandiamo a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità