Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google twitta e poi cancella l’annuncio di Pixel Buds A

Google twitta e poi cancella l’annuncio di Pixel Buds A

Pubblicità

Google si è distratta e nel corso delle scorse ore annunciando in anticipo la nuova serie di Pixel Buds A. Il tweet ufficiale con cui ha dato i natali alla periferica è stato subito rimosso, ma non è passato inosservato ai più.

Come notato da 9to5Google, tra gli altri, l’account Android ufficiale su Twitter ha pubblicato una foto dei nuovi auricolari Pixel Buds A-Series, con una didascalia che ne annunciava finalmente l’arrivo. Si è trattato, probabilmente, di un errore, perché Google ha subito rimosso il Tweet, considerando che la serie Pixel Buds A deve ancora essere ufficialmente annunciata.

Nelle settimane scorse si sono susseguiti indizi e indiscrezioni sui nuovi auricolari entry level di Google, che dovrebbero essere venduti a un prezzo inferiore rispetto al modello standard da 179 dollari.

Google twitta e poi cancella l’annuncio di Pixel Buds A

Il tweet menzionava anche la “qualità del suono e il rapido accoppiamento Bluetooth”, tra le caratteristiche della periferica. E’ probabile che l’annuncio vero arriverà nei prossimi giorni: ricordiamo, infatti, che la conferenza mondiale degli sviluppatori Google I/O 2021 inizierà tra appena due settimane, il 18 maggio prossimo. E’ verosimile, però, che i Pixel Buds A-Series arriveranno prima, perché così fa supporre il Tweet già pronto, seppur lanciato in un momento errato.

Gli auricolari sono già apparsi in una mail di marketing inviata ai clienti. Sembrano in gran parte identici ai Pixel Buds 2020, quindi sarà necessario vederli nel dettaglio per capire esattamente in cosa si differenzieranno.

Google twitta e poi cancella l’annuncio di Pixel Buds A

Il prezzo per i Pixel Buds A è attualmente sconosciuto, ma la designazione “A” suggerisce che saranno più economici dei precedenti, proprio come lo è Pixel 4a rispetto allo smartphone standard. Se si considera che la seconda generazione dei Pixel Buds attualmente viene proposta a 179 dollari, in Italia 199 euro, si può sperare in un modello ancor più economico, e in un listino ancor più basso. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili qui.

Per tutti gli articoli di macitynet dedicati ai dispositivi e accessori audio si parte da questa pagina, invece per tutti gli articoli che parlano di AirPods si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità