Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Google TV si aggiorna, presto sarà più veloce

Google TV si aggiorna, presto sarà più veloce

Pubblicità

Dal lancio di Google TV quasi due anni fa, Google è stata impegnato ad aggiungere nuove funzionalità alla piattaforma, tra cui, più recentemente, il supporto iOS. C’è chi pensa che, nonostante questo, Google abbia trascurato  prestazioni e stabilità. l’ultimo aggiornamento alla piattaforma si concentrerà proprio su questi utili aspetti.

Per iniziare, Google afferma che le nuove ottimizzazioni della gestione della CPU e della cache ridurranno il tempo necessario per il caricamento della scheda “Per te” all’avvio. Allo stesso modo, navigare all’interno di una scheda e passare da una scheda all’altra sarà più reattivo. Una scheda Live più veloce dovrebbe anche far spendere meno tempo nell’animazione di caricamento di Google TV. Big G afferma che anche il passaggio ai profili per bambini richiederà meno tempo. Soprattutto, il software ora utilizzerà meno RAM, portando a un’esperienza di visualizzazione più fluida.

Android TV otterrà alcune delle migliori funzionalità di Google TV

Inoltre, chi utilizza Google TV apprezzeà anche i miglioramenti dello spazio di archiviazione. Google ha aggiunto un’opzione “Libera spazio di archiviazione” al menu Impostazioni per semplificare il processo di eliminazione delle app che non si utilizzano. La funzione è già disponibile su Chromecast con Google TV e presto arriverà sulle smart TV. L’azienda ha anche apportato modifiche sotto il cofano che dovrebbero ridurre il numero di errori che gli utenti vedono quando tentano di installare nuove app. Infine, c’è un nuovo processo automatizzato che libererà spazio sul dispositivo in modo da poter installare più app.

Google ha iniziato a distribuire i miglioramenti di cui sopra agli utenti. Potrebbero volerci giorni prima che raggiungano tutti i dispositivi.

Per tutte le informazioni che ruotano attorno a Google TV il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità