Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Google TV: Logitech abbandona, LG ci crede

Google TV: Logitech abbandona, LG ci crede

Pubblicità

Per qualcuno che si allontana, qualcun altro si avvicina. Stiamo parlando della Google TV, il prodotto di Mountain View lanciato lo scorso anno e supportato da Logitec, con il Revue, e da Sony, con televisori sviluppati appositamente.

Il prodotto non ha avuto il successo sperato e proprio in questi giorni, nonostante gli aggiornamenti della piattaforma, Logitech si è chiamata fuori dal progetto, annunciando di non avere in programma il rilascio di un nuovo Revue. “L’integrazione della televisione e di Internet è inevitabile, ma l’idea che potesse succedere nella notte di Natale del 2010 è stata davvero un errore di natura gigantesca”.

Per un partner che abbandona la nave, un altro potrebbe presto salire a bordo: voci vogliono LG, il secondo produttore di TV al mondo, pronto ad annunciare a prossimo CES l’accordo con Google, integrando la Google TV in un apposito televisore.

L’arrivo di LG, sicuramente un partner più improntante a livello strategico della pur meritevole Logitech, potrebbe dare nuova linfa vitale alla piattaforma della grande G, che molti osservatori considerano già un flop.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità