Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google TV diventa familiare con gli account multiutente

Google TV diventa familiare con gli account multiutente

Pubblicità

Google TV sta per abbracciare, finalmente, l’idea di dispositivo familiare: grazie a un imminente aggiornamento renderà più facile per tutti i membri della famiglia mantenere i propri elenchi di titoli distinti dagli altri grazie al supporto multiutente per Google TV. Gli utenti che utilizzano già la piattaforma Android conoscono della possibilità di accedere con il proprio account Google, tuttavia, al momento, Google TV genererà solo consigli per il titolare dell’account principale. Questa situazione sta per cambiare.

Google sta introducendo il supporto per i profili multiutente personalizzati, consentendo a tutti coloro che dispongono di un account Google all’interno della famiglia di mantenere le proprie liste di controllo e le impostazioni dell’assistente su Google TV. Ciò significa anche che i membri della famiglia saranno in grado di ottenere i propri consigli personalizzati sui contenuti. Il supporto per gli account personalizzati inizierà ad arrivare il prossimo mese su Chromecast con Google TV, oltre ai set televisori Sony e TCL.Apple TV+ ora è disponibile anche su Google TV

Con l’introduzione degli account multiutente, Google TV migliora anche la modalità ambiente della piattaforma. Oltre alle scorciatoie per contenuti come podcast, musica e foto, l’utente vedrà anche schede ben visibili che includeranno informazioni personalizzate relative a meteo, notizie e altro ancora. Questa funzione sarà inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti.

Infine, per chi fosse abbonato a Philo TV, grazie all’aggiornamento vedrà i contenuti del servizio visualizzati nelle schede Live e Per te di Google TV. Separatamente dagli annunci di oggi, Google ha dichiarato a Engadget che anche l’app mobile remote per Google TV sarà presto disponibile tramite l’app Google Home, sia su Android e iOS.

Ricordiamo che dal mese di febbraio di quest’anno su Google TV è disponibile anche il servizio in streaming in abbonamento Apple TV+. Se siete amanti dello streaming, tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità