Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Trips è l’app definitiva per i viaggiatori secondo Google

Google Trips è l’app definitiva per i viaggiatori secondo Google

Pubblicità

Google ha ufficialmente rilasciato nei giorni scorsi Google Trips, applicazione già individuata in passato online ma ora disponibile per tutti gli utenti Android e iOS.

L’applicazione, per ora disponibile solo in lingua inglese anche sugli appstore italiani, permette di raccogliere in un unico luogo prenotazioni di viaggi, guide turistiche, suggerimenti su attrazioni, hotel e ristoranti, sfruttando le varie informazioni raccolte da Google su Google Maps e tutti gli altri servizi di Mountain View.

Grazie al collegamento diretto con Gmail, la app è in grado di raccogliere le informazioni dei prossimi viaggi programmati dall’utente, consigliando a riguardo luoghi da visitare, ristoranti da non perdere e i migliori hotel in cui alloggiare.

Tutte le prenotazioni verranno raggruppate all’interno della sezione dedicata di Google Trips, in modo da averle sempre a portata di mano; l’applicazione saprà suggerire i migliori itinerari per visitare i luoghi meta di viaggio e pianificare giorno per giorno la propria permanenza.

Inoltre l’applicazione gode anche della possibilità di scaricare tutte le informazioni sul dispositivo per poter sfruttare le funzionalità della app anche offline, funzione da non sottovalutare nel caso in cui si viaggi spesso all’estero dove le tariffe di roaming potrebbe rappresentare un salasso economico.

Google Trips richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica da App Store seguendo questo link diretto.

Google Trips

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità