Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Gmail iOS testa i servizi terze parti per competere con l’app posta di Apple

Gmail iOS testa i servizi terze parti per competere con l’app posta di Apple

Pubblicità

Google sta testando la possibilità di aggiungere servizi di posta elettronica di terze parti all’applicazione Gmail iOS. Se abilitato, il servizio metterebbe l’applicazione direttamente in concorrenza con l’applicazione Mail predefinita di Apple, insieme ad altre applicazioni di posta elettronica di terze parti come Spark ed Edison Mail.

Google offre l’opzione per aggiungere un account di terze parti sui telefoni Android già da diverso tempo, visto che Gmail è l’applicazione di posta elettronica predefinita e preinstallata su molti dispositivi Android. Offrire la possibilità di supportare altri account di posta elettronica potrebbe indicare un cambiamento strategico per la app su iOS, proposta ora non solo come app migliore per accedere al proprio account account Gmail, ma come la migliore applicazione per la posta elettronica in generale.

gmail ios

Gli utenti che desiderano aderire alla beta possono offrirsi come tester volontari utilizzando questo modulo. Come previsto, i requisiti per testare la nuova funzionalità sono essere un utente corrente dell’app iOS di Gmail, avere un account di posta elettronica non Gmail e avere installato almeno iOS 10. Google sembra supportare Outlook, Yahoo e altri (presumibilmente account IMAP), ma la funzionalità è in una beta limitata, quindi le cose potrebbero cambiare.

Apple al momento limita le possibilità degli utenti nel modificare le applicazioni predefinite su iOS, per cui sembra che Google debba affrontare una battaglia difficile in questo suo tentativo; al momento non ci sono indizi su quando questa funzione diventerà pubblica ed accessibile a tutti. L’app Gmail per iPhone e iPad si scarica gratis da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità