Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Google su iOS ora suggerisce articoli correlati durante la navigazione

Google su iOS ora suggerisce articoli correlati durante la navigazione

Pubblicità

Google ha annunciato una nuova funzionalità per la sua app mobile per iOS che sarà in grado di suggerire articoli correlati a ciò che gli utenti stanno leggendo e navigando.

Grazie a questo “upgrade”, mentre gli utenti si trovano su una pagina web – sempre all’interno della app di Google – saranno in grado di selezionare una nuova sezione che si trova sul fondo della schermata e visualizzare altri articoli e pagine web correlate a quella visitata, con contenuti potenzialmente interessanti.

L’area è incorporata nella barra inferiore che consente già di accedere ad altre opzioni come avviare una nuova ricerca o condividere quello che si sta visualizzando.

google app su iOS

La nuova funzione risulta essere molto interessante se si è alla ricerca di informazioni specifiche via Google: sarà infatti molto semplice passare da un sito all’altro senza dover tornare indietro ai risultati di ricerca, rendendo più facile trovare ciò che si sta cercando nei siti disponibili.

Questa innovazione, per ora, è disponibile solo negli Stati Uniti su iOS; ovviamente è necessario essere all’interno dell’app Google per vederla; non sarà disponibile ad esempio navigando su Google da Safari.

Google ha lavorato duramente per rafforzare la personalizzazione dei risultati degli utenti nella sua applicazione, introducendo anche un feed di notizie basato sulla cronologia di ricerca e sugli argomenti che si sceglie di seguire. Anche quest’ultimo sforzo va in questa direzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità