Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google sta sviluppando nuovi Chromebook con touchscreen

Google sta sviluppando nuovi Chromebook con touchscreen

Pubblicità

Secondo il Wall Street Journal Google starebbe sviluppando il suo primo Chromebook con tecnologia touch screen, cercando dunque di adeguarsi alle tendenze del momento per restare così competitivi nei confronti del panorama tecnologico in evoluzione. Le applicazioni dovranno essere riscritte per essere compatibili con la nuova tecnologia; al momento non è chiaro quando verrà presentato il nuovo Chromebook, anche se la prossima conferenza Google I/O di maggio potrebbe essere il palco ideale.

Nonostante la partenza tiepida sul mercato, sembra che Google creda profondamente nel suo sistema operativo basato sul web: prima l’indiscrezione su un Chromebook con schermo “retina”; oggi la voce su un Chromebook con tecnologia touch screen. L’aspetto più significativo riguarda forse la strategia commerciale di Google, che vedrà i suoi Chromebook competere sempre più con i dispositivi Android, causando una potenziale cannibalizzazione delle vendite. Dal notebook ad un tablet il passo sarebbe breve.

Nel complesso però la filosofia della grande G potrebbe essere simile a quella di Apple: le sovrapposizioni commerciali possono nascondere non degli imprevisti ma delle opportunità, così come Apple ha sempre dimostrato non curandosi particolarmente del rischi di cannibalizzazione dei suoi nuovi prodotti e tecnologie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità