Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Google riproduce le anteprima video nei risultati di ricerca mobile

Google riproduce le anteprima video nei risultati di ricerca mobile

Pubblicità

Google ha annunciato l’introduzione delle anteprime video nei risultati di ricerca da mobile, che permetteranno agli utenti di vedere qualche fotogramma prima di caricare il vero e proprio video al posto della singola sola immagine iniziale statica e una breve descrizione allegata al filmato presente.

Ora attraverso un apposito carosello (simile a quello usato per gli articoli AMP): l’utente vedrà 6 secondi, e saprà così farsi un’idea del contenuto, per capire se cliccare sul risultato o se provare a trovare altro.

“Se state cercando di apprendere alcuni nuovi passi di salsa o siete bloccati sul lato della strada cercando di cambiare un pneumatico forato, e avete bisogno di un video su come usare gli strumenti, adesso avete accesso alle anteprime video direttamente nei risultati della ricerca, ottenendo un’idea migliore di quello che state per guardare prima di toccare il video” si legge nell’annuncio ufficiale.

google anteprime video

Questa funzione inizialmente sarà disponibile solo sulle app Google e Chrome di Android ma, come ci insegna quanto accaduto in passato, prima o poi arriverà anche sulle omologhe app di iOS. La riproduzione automatica delle anteprime sarà attivata in automatico solo quando gli utenti sono connessi attraverso wi-fi.

Sarà comunque possibile scegliere di attivare la funzione anche in caso di connettività radio cellulare oppure di disattivarla del tutto anche in presenza del wi-fi, direttamente dalle impostazioni delle app Google a Chrome.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità