Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google riorganizza i prodotti pubblicitari con Google Ads, Marketing Platform e Ad Manager

Google riorganizza i prodotti pubblicitari con Google Ads, Marketing Platform e Ad Manager

Pubblicità

Google ha annunciato cambiamenti nella sua linea di prodotti destinati all’advertising, un insieme di modifiche che dovrebbe rendere più semplice comprendere e utilizzare alcuni servizi.

Google AdWords diventa Google Ads; dall’unione di DoubleClick e della Google Analytics 360 suite, nasce Google Marketing Platform; ancora, DoubleClick per Publishers e DoubleClick Ad Exchange diventeranno Google Ad Manager.

Matt Lawson, Vice Presidente Ads Marketing di Google, spiega che i cambiamenti evidenziano un’offerta pubblicitaria diversa dalle ricerche. “Il nuovo brand Google Ads rappresenta l’intera gamma di funzionalità dedicata all’advertising che offriamo oggi”.

rebrand Google

Google Marketing Platform è il nuovo marchio che unificherà tutti i prodotti DoubleClick per gli inserzionisti e la suite Google Analytics 360. L’obiettivo è offrire un unico strumento per pianificare, acquistare, misurare e ottimizzare i media digitali e l’esperienza degli inserzionisti. Tra gli strumenti disponibili nella piattaforma, Display & Video 360, che fonderà le funzioni di DoubleClick Bid Manager, Campaign Manager, Studio e Audience Center.

“Prendiamo atto che il modo in cui i publisher monetizzano i propri contenuti è cambiato. Le persone accedono ai contenuti su più schermi e, con la crescente domanda da parte degli inserzionisti per l’accesso programmatico, i publisher devono essere in grado di gestire il proprio business in modo più semplice ed efficiente. Per questo negli ultimi tre anni abbiamo lavorato per riunire DoubleClick for Publishers e DoubleClick Ad Exchange in una piattaforma programmatica completa e unificata con un nuovo nome: Google Ad Manager“, ha spiegato Sridhar Ramaswamy, VP Ads & Commerce di Google.

Al cambio di denominazione e di logo corrisponderanno cambiamenti sulle piattaforme di accesso ai vari strumenti con integrazioni e nuove interfacce che già gli utenti stanno sperimentando da settimane in versione beta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità