Come promesso da Google a fine ottobre, il Google Play Music Store è disponibile anche in Italia a partire da oggi 13 novembre. Già lanciato in altri Paesi, il servizio farà concorrenza ad iTunes Music Store e permetterà agli utenti italiani di acquistare musica online e di poterla ascoltare da qualunque computer collegandosi alla propria pagina Google Music, oppure sfruttando l’applicazione musicale disponibile su tutti i dispositivi Android.
Così come iTunes Match, Google Music consente di caricare tutti i brani della propria libreria (fino a 20 mila) online e, nel caso i brani fossero riconosciuti automaticamente dal servizio, verranno resi disponibili immediatamente, senza bisogno dell’upload effettivo. Diversamente da iTunes Match il servizio è però gratuito.
Altra particolarità di Google Music è la possibilità di condividere brani o album tramite Google Plus; i propri contatti sul social network di Google potranno riprodurre il brano gratuitamente una volta e decidere poi di acquistarlo nel caso fosse di gradimento. Google Music al momento ha faticato a decollare, ma l’espansione dell’ecosistema di Google continua anche al di fuori degli USA dove l’offerta è ben più ampia. Chi fosse interessato può collegarsi alla pagina ufficiale per scoprire il servizio.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.