Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Play Music, su Android si riproducono i brani dai risultati di ricerca

Google Play Music, su Android si riproducono i brani dai risultati di ricerca

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Google Play Music ha introdotto una funzionalità per la sua applicazione Android che consente di riprodurre la musica direttamente dai risultati di ricerca. L’aggiornamento, individuato da 9to5Google, arriva diversi mesi dopo che la stessa funzionalità è stata attivata nell’interfaccia web di Play Music e sembra essere abilitata lato server.

Con questa funzione, se si cerca una canzone, un album o un artista, i primi tre risultati nel menu a discesa mostreranno i risultati di Play Music con l’illustrazione a sinistra e un pulsante di riproduzione a destra. Se i risultati sono per una canzone o un album, toccando il tasto play la riproduzione inizierà automaticamente. Se si tratta di un artista, la musica verrà riprodotta in modalità casuale.

Google Play Music

I suggerimenti automatici che solitamente vengono mostrati, sono spostati in basso e sono limitati a tre risultati. Quando si preme il pulsante di riproduzione, viene visualizzata una breve nota per indicare che la canzone inizierà a suonare prima di essere ridotta nella parte inferiore dello schermo.

A volte, tuttavia, sembra che l’applicazione non riesca a trovare la canzone giusta, anche se si tratta di brani presenti su Google Play Music. Riprodurre le canzoni direttamente dal menu a discesa di ricerca consente di risparmiare tempo riducendo il numero di tocchi richiesti per riprodurre la musica. Difficile dire se un aggiornamento di questo tipo arriverà anche sulla app Google di iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità