Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Alcuni Google Pixel si spengono con la batteria carica al 30%

Alcuni Google Pixel si spengono con la batteria carica al 30%

Pubblicità

Alcuni utenti di smartphone Google Pixel lamentano un problema che provoca la chiusura improvvisa del dispositivo quando la batteria indica ancora una carica tra il 25 e il 35 percento, un problema segnalato anche dagli utenti di Huawei Nexus 6P e che potrebbe indicare inconvenienti legati a bug della piattaforma Android Nougat.

Alcuni utenti suggeriscono di ripristinare un reset alle impostazioni di fabbrica ma non è chiaro se l’operazione sia effettivamente in grado di risolvere o no il problema. Anche utenti di LG G5 che hanno effettuato il passaggio a Nougat hanno segnalato problematiche simili, rafforzando l’ipotesi di bug che hanno a che fare con la nuova versione del sistema operativo mobile. Al momento l’unico modo per ripristinare il funzionamento dei dispositivi è metterlo sotto carica, operazione non sempre facile se non si ha a portata di mano un caricatore con presa USB-C.

Giorni addietro sono stati segnalati inconvenienti del tutto diversi. Alcuni proprietari dei Google Pixel e Pixel XL, lamentano problemi con la fotocamera, con l’audio, con la connessione 4G/LTE ma il più fastidioso di tutti sembra essere un problema che avviene in modo casuale provocando il congelamento dei dispositivi.

Google Pixel

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità