Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Pixel C, disponibile il primo tablet progettato al 100% da Google

Google Pixel C, disponibile il primo tablet progettato al 100% da Google

Pubblicità

Come i Surface di Microsoft anche il nuovo tablet Google Pixel C è il primo interamente progettato da Google, senza la tradizionale collaborazione finora impiegata invece per i dispositivi Nexus. Come i tablet di Microsoft prima e poi anche con iPad Pro, Google Pixel C nasce come dispositivo 2 in 1: è un tablet ma, grazie alla tastiera opzionale da abbinare, può essere utilizzato come un notebook per sessioni di lavoro più intense. Ricordiamo che era stato presentato a settembre con lancio previsto, come avvenuto, entro fine anno.

La tastiera è di tipo Bluetooth e si aggancia al tablet tramite magneti ma l’utente non deve mai preoccuparsi di ricaricarla: questo è possibile grazie alla ricarica wireless integrata che entra in azione quando tablet e cover sono chiusi insieme.

Google Pixel C 2
Google Pixel C è presentato come uno dei tablet dotato di schermo più luminoso in circolazione: lo schermo da 10,2 pollici offre una risoluzione 2.560 x 1.800 pixel a 308 punti per pollice con gamma colori sRGB. Grazie alla tecnologia LDC LTPS e in-cell raggiunge 500 nit di luminosità e un contrasto pari a 1.500 a 1.

Piuttosto sostenute anche le specifiche hardware, grazie al processore Nvidia Tegra X1 con GPU Maxwell, 3 GB di memoria RAM, altoparlanti stereo e la presenza di 4 microfoni. L’unica porta di collegamento presente è quella USB Type C: tra gli accessori per Google Pixel C sono disponibili un adattatore da USB C a tipo A standard a 14,99 euro. In USA il modello da 32 GB è proposto a 499 dollari, a 599 dollari la versione da 64 GB, mentre la cover con tastiera a 149 dollari.

Google Pixel C 7

Google Pixel C 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità