Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Pixel 6 Pro si può vedere ma non toccare a New York

Google Pixel 6 Pro si può vedere ma non toccare a New York

Pubblicità

Al momento non si sa quando il nuovo Google Pixel 6 sarà lanciato sul mercato. Alcune voci ipotizzano che, probabilmente, arriverà alla fine di ottobre, ma Google non ha ancora confermato nulla in via ufficiale. Tuttavia, ciò che l’azienda sta facendo è  stuzzicare l’utenza, addirittura mettendo in bella mostra il telefono.

In effetti, un post su Reddit dell’utente u/ThisGuyRightHer3 ha rivelato come a New York City, il negozio fisico di Google abbia effettivamente esposto Google Pixel 6 Pro, posto all’interno di una teca rivestita di vetro dove, dove lo si può guardare, ma non toccare. Questo fornisce già l’idea di come lo smartphone apparirà realmente quando l’utente vi potrà mettere sù le mani.

Google Pixel 6 Pro si può vedere, ma non toccare a New York

Sembra che Google stia facendo di tutto per cercare di promuovere il lancio del telefono, anche se al momento la preoccupazione sulle potenzialità di questo terminale non mancano di certo.

Ed infatti, in base a presunti benchmark, il chipset Tensor di Google non sembra essere molto più potente del Pixel 4a 5G dello scorso anno. Se questi benchmark saranno confermati anche nei terminali in commercio, significa che Google Tensor è stato progettato come processore mobile di fascia media, il che stonerebbe con il nome di “Pro” di questo Google Pixel.

Dato che questo sarà il primo chipset personalizzato di Google in un telefono nuovo di zecca pensato per essere il fiore all’occhiello della società, le aspettative sono certamente molto elevate. In ogni caso, solo il tempo dirà cosa conterrà il Pixel 6, e cosa sarà in grado di offrire nell’utilizzo reale.

Per tutto quello che c’è da sapere su Pixel 6 e 6 Pro rimandiamo a questo articolo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità