Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Google Pixel 6 Pro appare in video prima del lancio

Google Pixel 6 Pro appare in video prima del lancio

Pubblicità

Google ha rilasciato i rendering di Pixel 6 Pro, oltre a metterlo in mostra in una teca in vetro a New York, ad oggi però non si era mai visto un Pixel 6 Pro reale nelle mani di una persona: adesso trapela su Twitter un video del terminale. Il video condiviso inizialmente su Discord, e poi pubblicato da @thisistechtoday su Twitter, mostra finalmente il prossimo Pixel 6 Pro in video e persino acceso e in funzione.

Il video mostra il Pixel 6 Pro in una finitura nera/grigia con un retro dall’aspetto lucido, che presumibilmente potrebbe essere in vetro. Dobbiamo dire che sulla base di questo video, lo smartphone sembra davvero davvero ben fatto, anche se certamente si dovrà attendere il rilascio ufficiale per comprendere di che pasta sia fatto. Al momento non ci sono notizie ufficiali sul rilascio, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe avvenire questo ottobre.

Pixel 6 Pro, il chip Tensor non brilla nei primi test in rete

Oltre a mostrare il design del telefono, negli scorsi giorni sono trapelati in rete i presunti risultati dei test di benchmak che mostrano anche quella che sembra essere la configurazione della CPU per il telefono. Come ipotizzato in passato, all’interno dovrebbe trovarsi il chipset Tensor di Google a 8 core, due dei quali sono core Cortex-X1 con clock a 2,802 GHz, due core Cortex-A76 con clock a 2,253 GHz e quattro core Cortex-A55 con clock a 1,80 GHz.

I primissimi presunti benchmark del chipset hanno deluso nei risultati, ma si spera che la versione finale sarà in grado di erogare prestazioni superiori. Per tutto quello che c’è da sapere su Pixel 6 e 6 Pro rimandiamo a questo articolo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità