Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Pixel 4a potrebbe essere così

Google Pixel 4a potrebbe essere così

Pubblicità

Gli smartphone di punta di Big G Google Pixel 4 e Pixel 4 XL sono stati rilasciati a metà ottobre, mentre in primavera sono arrivati i Pixel 3a, versioni economiche dei precedenti top del 2018, così nel 2020 molto probabilmente il colosso del web riprenderà la stessa strategia: i primi render Google Pixel 4a anticipano design e caratteristiche principali.

La somiglianza con Pixel 4 balza immediatamente all’occhio, inclusa la protuberanza sul retro che nei terminali top attuali ospita la doppia fotocamera, il flash e anche il microfono. Ma nei primi render Google Pixel 4a emergono anche alcune differenze interessanti, per lo più mirate a contenere costi di produzione e prezzo di vendita.

Google Pixel 4a potrebbe essere cosìInvece della doppia fotocamera i primi render Google Pixel 4a mostrano un solo obiettivo accompagnato da Flash e microfono, una soluzione che però sembra mettere in discussione la necessità di ricorrere a una protuberanza generosa sul retro. Invece nella parte frontale spicca la presenza di una fotocamera frontale ospitata in un piccolo foro nel display posizionato nell’angolo in alto a destra. Un indizio che sembra anticipare l’eliminazione dei sensori che nei Pixel 4 permettono di effettuare il riconoscimento del volto.

Si prevede che anche Apple non impiegherà il riconoscimento del volto Face ID in iPhone 9 o come alcuni lo indicano iPhone SE 2, terminale dal prezzo più abbordabile atteso nella prima metà del 2020. Tornando invece ai render di Google Pixel 4a, pubblicati da OnLeaks in collaborazione con 91mobiles.com, l’assenza del riconoscimento del volto sembra ulteriormente confermata dalla presenza di un sensore per le impronte digitali sul retro del dispositivo.

Quest’anno i Google Pixel 3a sono stati introdotti durante l’evento Google I/O svoltosi a maggio: la multinazionale di Mountain View potrebbe così presentare i nuovi Google Pixel 4a in occasione dello stesso evento nell’edizione del 2020.

Tutti gli articoli che parlano dei dispositivi Pixel sono disponibili da questa pagina. Invece tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11 è in questo approfondimento di macitynet; tutti gli articoli che parlano di iPhone sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità