Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google permette di ordinare cibo dai risultati di ricerca

Google permette di ordinare cibo dai risultati di ricerca

Pubblicità

Ordinare cibo dal proprio ristorante preferito direttamente dai risultati di ricerca di Google? Da oggi è possibile. La novità è il frutto di una partership tra la multinazionale statunitense e i servizi di consegna a domicilio Grubhub, Eat24, Delivery.com, BeyondMenu, MyPizza.com ed è già disponibile per diversi locali degli Stati Uniti.

Da questo momento, quando si cerca un ristorante nelle vicinanze, all’interno della scheda con i dettagli verrà mostrato un nuovo pulsante denominato “Place an order”. Con un clic – spiega Google – si potrà selezionare il servizio di consegna desiderato e si verrà rimandati direttamente al sito per completare l’ordine.

La novità ha ovviamente senso se si desidera acquistare cibo da un ristorante preciso piuttosto che mettersi alla ricerca di una tipologia di cucina specifica. Nel tempo aumenteranno i servizi disponibili, così come i locali che permetteranno di effettuare un ordine attraverso il nuovo sistema di Google, di cui è al momento sconosciuto il lancio per altri paesi.

ordinare cibo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità