Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Google è ora ufficialmente una filiale di Alphabet

Google è ora ufficialmente una filiale di Alphabet

Pubblicità

Come in precedenza comunicato, Google ha annunciato la creazione di una nuova holding denominata “Alphabet”, società di partecipazione finanziaria che consente di attuare una riorganizzazione con la nascita di una società che fa da “ombrello” per tutti i siti e servizi.

Larry Page non è più CEO di Google ma di Alphabet, il socio Sergey Brin è invece presidente. L’amministratore delegato di Google è ora Sundar Pichai, fino ad oggi responsabile di prodotto. Alcuni divisioni quali Google X, e Nest e progetti nel campo della sanità, saranno gestite da Alphabet; ogni controllata avrà un suo CEO. Il nome “Google” associato ai vari prodotti e servizi dovrebbe pian piano sparire e questi presentati in nome delle controllate. La scelta dovrebbe consentire di gestire meglio interessi anche in campi molto diversi e lontani da ciò che normalmente è associato a Google. Tutte le azioni di Google sono state convertite in azioni di Alphabet con tutti i diritti, sia per gli investitori, sia per gli azionisti.

 

google-alphapet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità