Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Google Opinion Rewards, i sondaggi pagati di Google anche su iOS (in USA)

Google Opinion Rewards, i sondaggi pagati di Google anche su iOS (in USA)

Pubblicità

Google Opinion Rewards, l’applicazione che paga gli utenti per rispondere a sondaggi specifici, approda anche finalmente su iOS, benchè per il momento solo sul mercato USA. L’app, disponibile da diversi anni su Android, permette agli utenti di partecipare ad alcune indagini di mercato, qualche volta dedicati ad applicazioni di Google stessa, in altri casi creati per partner e clienti della grande G.

Un sondaggi tipico – per esempio – riguarda i luoghi che un utente ha visitato di recente, con eventuale richiesta di realizzare una recensione e dare un voto al luogo, recensione che verrà poi pubblicata su Google Maps. Si tratta di uno strumento utile per raccogliere contenuti generati dagli utenti, ai partner per ottenere informazioni di marketing utili attraverso Google Surveys, e agli utenti per guadagnare un po’ di denaro, fino ad un 1 dollari per sondaggio.

google opinion rewards

Su Android il credito viene automaticamente versato sull’account Google Play dell’utente, consentendo di spendere quanto racimolato per acquistare app, musica, film o e-book; nel caso degli utenti iOS invece il denaro guadagnato attraverso i sondaggi verrà accreditato su un account Paypal; sarà quindi necessario avere un account di questo servizio per poter ricevere il denaro.

Per il momento Google Opinion Rewards, come accennato. è disponibile solo negli USA ma può darsi che presto Google lo renda disponibile anche in altri Paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità