Google ha appena annunciato che le notifiche di Google Now sono ora state integrate nella versione beta del browser Chrome su Mac, Windows, e naturalmente in Chrome OS. Se si userà su Chrome con lo stesso account che si utilizza per Google Now sullo smartphone, sarà possibile ricevere le notifiche di Google Now direttamente nel centro notifiche di Chrome, identificato con la piccola icona a forma di campana disponibile su OS X nella barra del menù e sulla barra di sistema di Windows.
Giunto nella versione alpha solo da qualche settimana, Google ha rapidamente integrato nella sua versione beta la nuova funzionalità dopo pochi giorni, includendo le notifiche nella versione più stabile, rendendo possibile sperimentare questa funzione per tutti coloro che hanno installato la versione beta sul proprio computer Mac o PC. Google Now potrà dunque avvertire gli utenti su appuntamenti, traffico, eventi in programma e promemoria, così come accade su smartphone.
Chi invece vorrà visualizzare le notifiche di Google Now direttamente sulla versione ufficiale di Chrome dovrà aspettare, così come per gli utenti italiani:le notifiche per Google Now su Chrome saranno infatti disponibili solo in lingua inglese inizialmente e sarà necessario attendere più tempo per la versione in italiano.