Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google Night Sight, la pubblicità che colpisce iPhone al cuore

Google Night Sight, la pubblicità che colpisce iPhone al cuore

Pubblicità

Non è la prima volta che Google prende di mira gli iPhone con le sue pubblicità, questa volta però lo spot mira a una delle funzioni più apprezzate e utilizzate di qualsiasi smartphone: semplicemente con due fotografie affiancate il colosso del web mette in risalto Night Sight di Google Pixel 3, la funzione che permette di scattare foto notturne o in condizione di luce scarsa sorprendentemente chiare e colorate.

A sinistra una foto decisamente scura in cui si intravvede solo la silhouette di una ragazza, priva di dettagli e connotati, invece a destra lo stesso scatto risulta molto più chiaro mostrando colori, dettagli, il volto della modella e molto altro ancora.

Il confronto non lascia scampo ai terminali di Apple perché una scritta in caratteri cubitali rivela che la foto scura a sinistra è scattata con iPhone X, mentre quella a destra molto più chiara è scattata con Pixel 3.
Google Night SightLa funzione Night Sight dei Pixel 3 (al pari di quella della modalità notturna dei modelli top di Huawei e Honor) sfrutta l’intelligenza artificiale come una sorta di super HDR per schiarire le foto, evitando l’uso del flash che brucia tutti i particolari quando impiegato su distanze corte, come evidenzia il divertente filmato sempre di Google con la musica dei Queen in sottofondo.

Il risultato finale sono foto con colori poco naturali e slavati, ma decisamente meglio di foto inguardabili e inutilizzabili con flash sparato oppure completamente buie se scattate senza flash.

Per il momento la campagna di Google Night Sight sembra limitata a una sola immagine con il confronto tra iPhone X e Pixel 3, ma è probabile che ci sia dell’altro in arrivo, forse altre immagini o addirittura spot video.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità