Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Google Nest Hub adesso vi vede, anche senza fotocamera

Google Nest Hub adesso vi vede, anche senza fotocamera

Pubblicità

E’ da tempo che i fan attendono l’aggiornamento Google Nest Hub e Nest Hub Max in grado di attivare le funzione di rilevamento a ultrasuoni presentata il mese scorso. Oggi, finalmente, inizia il roll out, che permetterà alle periferiche di capire quanto è lontano l’utente dal display, adattando l’interfaccia di conseguenza.

A riferire dell’inizio dell’aggiornamento è Android Police, confermato in via ufficiale da Google. Il rilevamento a ultrasuoni è una soluzione migliore soprattutto per l’hub Nest originale (precedentemente Google Home Hub) dato che non dispone di una fotocamera. Utilizzando i suoni ad alta frequenza, il display intelligente può capire se l’utente si trova in quella stanza, oltre alla tua posizione approssimativa. Così, utilizzerà queste informazioni per regolare la sua interfaccia.

Ad esempio, quando l’utente si trova più lontano dall’Hub Nest, aumenterà la dimensione dei caratteri per renderli più leggibili. Farà lo stesso con una varietà di schede informative. Con le carte meteorologiche, ad esempio, l’hub Nest mostrerà le informazioni essenziali in grande, come la temperatura corrente, quando lo si guarda da lontano.

Presa di contatto e unboxing di Google Nest Hub, domotica, informazioni e video in 7″
Il logo Google ovviamente campeggia sullo schermo all’avvio

La funzione consente inoltre a Nest Hub di offrire notifiche proattive. Google ha introdotto questa funzionalità su Nest Hub Max e senza una telecamera per vedere chi lo sta guardando, Nest Hub non potrebbe mostrare queste notifiche. Il rilevamento a ultrasuoni, allora, è l’unico modo per utilizzare tutte le funzionalità pro attive.

Anche su Nest Mini o Nest WiFi è attivo il rilevamento a ultrasuoni, anche se l’assenza di display su queste periferiche rende la funzione meno evidente. Ad ogni modo, è sufficiente passare il palmo della mano sulla parte alta di questi dispositivi per accendere le spie luminose che indicano dove toccare per regolare una determinata impostazione.

In questo articolo trovate le nostre impressioni e presa di contatto con Google Nest Hub, invece per le caratteristiche tecniche complete rimandiamo a questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità