Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Music non decolla, Mountain View inizia a preoccuparsi

Google Music non decolla, Mountain View inizia a preoccuparsi

Pubblicità

Google Music, il servizio musicale di Mountain View che avrebbe dovuto mettere in crisi lo strapotere di iTunes sul mercato digitale musicale, starebbe ottenendo risultati deludenti. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da CNET sarebbe stata Google stessa ad ammettere di fronte alle etichette discografiche risultati ad un livello al di sotto delle aspettative dell’iniziativa.

La situazione non è ancora giunta ad un punto critico, tanto che Google ammette di essere impegnata a correggere alcune problematiche, ma i numeri sarebbero comunque sufficientemente bassi da suscitare le prime preoccupazioni. I responsabili dell’azienda Californiana hanno incalzato le etichette discografiche, affermando che il servizio raggiungerà il suo massimo potenziale quando Google Music sarà implementato all’interno della stratega hardware di Google, aspetto che conferma l’arrivo futuro di dispositivi Google, probabilmente provenienti da Motorola Mobility.

Proprio riguardo all’ormai assorbita divisione mobile dell’azienda delle alette, giusto oggi un’altra indiscrezione di Bloomberg afferma che Sanjay Jha, attuale CEO di Motorola Mobility, verrà presto sostituito da Dennis Woodside, presidente di Google America, sottolineano così in maniera del tutto evidente quale “bandiera” sventola dentro alla stanza dei bottoni.

L’uscita di hardware specifici e dedicati, potrebbe sì aiutare lo sviluppo di Google Music, sebbene altri aspetti potrobbero avere condizionato lo scarso successo del servizio, come la disponibilità solo all’interno del mercato statunitense, oppure i ripetuti e noti problemi legati alla frammentazione di Android, che su alcuni dispositivi non consente nemmeno l’accesso a Google Music.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità