Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google mette in vendita i Google Glass in un torneo di golf

Google mette in vendita i Google Glass in un torneo di golf

Pubblicità

Proseguono gli esperimenti commerciali di Mountain View per la vendita dei Google Glass, sicuramente l’unico device che negli ultimi mesi ha conteso il primato dell’attenzione mediatica ad iPhone. Secondo quanto riporta Engadget, Google avrebbe fatto un altro test, questa volta mirato al mondo dello sport (un settore sul quale i produttori dispositivi wearable puntano molto) e in particolare il Golf mettendo in vendita i Google Glass ai partecipanti al Players’ Championship Sawgrass in Florida nello scorso week-end.

Engadget riporta il tweet di uno dei partecipanti che dice di aver parlato con una delle hostess dello stand di Google, stupita per come le vendite stessero andando bene. I Google Glass in questione erano equipaggiati con un’app appositamente pensata per tenere sott’occhio la classifica con gli altri concorrenti, oltre che per dare delle informazioni sulle diverse buche.

in vendita i Google Glass

Quello della Florida è solo l’ultimo di una serie di test di vendita e di usabilità che Big G sta facendo per i suoi Google Glass. A metà aprile, ad esempio, per una sola giornata, aveva aperto le vendite a tutto il pubblico residente negli Usa ad un prezzo di 1500 dollari. Diversi poi gli altri impieghi settoriali nei quali Google ha voluto impegnare i propri occhiali: dai paracadutisti, ad un reparto pediatrico per portare i bambini in una visita virtuale allo Zoo. Un impegno sul fronte della pubblicità (al di là della bontà tecnica, quando un prodotto così nuovo la prima domanda del pubblico alla quale rispondere è “Ma come posso usarlo?”), ma anche del marketing a tutto tondo,per testare, ad esempio le strategie di posizionamento del prezzo. Ma quando l’attenzione di blogger e stampa è così alta non possono mancare le polemiche, la prima proprio sul prezzo: troppo alto per alcuni, visto che il materiale usato vale solo 80 dollari.

in vendita i Google Glass

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità