Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Google Meet offre Q&A e sondaggi a pagamento

Google Meet offre Q&A e sondaggi a pagamento

Pubblicità

Google continua a rafforzare i suoi servizi per la piattaforma Meet, considerando l’ancora crescente domanda da parte degli utenti, che lo utilizzano come principale strumento di lavoro durante i blocchi legati al coronavirus. A partire dall’8 ottobre, il servizio di chat video aggiungerà funzionalità di domande e risposte e sondaggi per i clienti aziendali a pagamento, secondo un post sul blog degli aggiornamenti di G Suite.

La funzione “Domande e risposte” consentirà a coloro che ospitano o moderano una chat di offrire ai partecipanti la possibilità di inviare domande. Gli altri partecipanti potranno votare a favore delle domande inviate e i moderatori potranno scegliere a quali domande rispondere. Tutte le domande saranno inviate automaticamente agli ospitanti dopo la riunione. Google afferma che questa funzione può essere particolarmente utile per insegnanti e aziende.

Google Meet offre Q&A e sondaggi a pagamento

I moderatori possono creare sondaggi che rimangono visibili solo ad altri mod finché non decidono di renderli pubblici. Quando un sondaggio viene chiuso, i moderatori ricevono i risultati, che possono condividere con i partecipanti. Alla fine della riunione, agli ospitanti saranno inviati automaticamente i risultati del sondaggio.

Le nuove funzionalità vengono rilasciate tramite un’implementazione graduale che inzieirà a palesarsi dal prossimo 8 ottobre, il che significa che potrebbero essere necessarie fino a due settimane per la visualizzazione delle funzionalità a tutti gli utenti. Domande e risposte e sondaggi saranno disponibili solo per gli utenti con account a pagamento, come G Suite Essentials, G Suite Business, G Suite Enterprise e G Suite Enterprise for Education.

questo indirizzo un approfondimento con tutti i trucchi per usare a meglio Google Meet.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google si parte da qui. Di seguito vi proponiamo una serie di articoli correlati all’argomento:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità