Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Google Maps per iOS ora integra il supporto per Apple Watch

Google Maps per iOS ora integra il supporto per Apple Watch

Pubblicità

Google ha aggiornato l’app Google Maps per iOS alla versione 4.11, integrando il supporto per Apple Watch e permettendo quindi di ottenere indicazioni direttamente dal display dello smartwatch.

Oltre al supporto di Apple Watch, è stato integrato uno strumento per il controllo degli orari di arrivo previsti usando l’auto, i trasporti pubblici, a piedi o in bicicletta; è possibile ottenere indicazioni stradali e telefoniche da un elenco e direzioni stradali sull’Apple Watch per raggiungere i luoghi.

Non è la prima app che Google rende disponibile per Apple Watch ma di quelle viste finora è certamente la più utile per gli utenti che preferiscono usare Google Maps anziché le Mappe di Apple.

L’app come sempre consente di trovare luoghi in città e ottenere informazioni per raggiungerli permettendo di accedere alle mappe di 220 paesi e zone e al supporto del navigatore GPS con indicazioni in auto, con la bici o a piedi.

Google Maps richiede iOS 7 o seguenti e si scarica gratis dall’App Store.

applewatchgooglemaps-800x288

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità