Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Maps iOS ora con Tempi di percorrenza, modalità notturna e condivisione percorsi

Google Maps iOS ora con Tempi di percorrenza, modalità notturna e condivisione percorsi

Pubblicità

Google ha da poco rilasciato la nuova versione di Google Maps iOS 4.18.0, gratis su App Store, che introduce tre nuove funzioni principali tra cui il widget Tempi di percorrenza per il Centro Notifiche di iOS, la modalità di visione notturna e la possibilità di condividere le indicazioni stradali con i propri contatti.

Una volta scaricata o aggiornata Google Maps iOS è possibile attivare il nuovo widget aprendo il Centro Notifiche, scorrendo verso il basso sul display nella scherma Home, e poi scorrendo fino in fondo per premere il pulsante Modifica nella schermata Oggi. Qui è possibile attivare manualmente il widget Tempi di percorrenza che offre una stima del tempo necessario per i tragitti quotidiani da casa e lavoro e viceversa, scegliendo tra auto e trasporti pubblici.

La nuova modalità notturna si attiva in automatico in base all’ora locale, in ogni caso è possibile intervenire manualmente per indicare la modalità di visualizzazione preferita. Infine ora risulta molto più semplice e veloce condividere indicazioni stradali con i nostri contatti direttamente all’interno di Google Maps iOS. Ricordiamo che installando l’app si ottiene anche l’app companion per Apple Watch che offre le indicazioni di svolta direttamente al polso.

La nuova versione di Google Maps iOS 4.18.0 è gratis per iPhone, iPad e Apple Watch da questa pagina di App Store.

google Maps ios 1

google Maps ios 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità