Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Le ricerche Google da iOS includeranno le app per iPhone e iPad

Le ricerche Google da iOS includeranno le app per iPhone e iPad

Pubblicità

Google ha finalmente introdotto l’indicizzazione delle app nei risultati dei ricerca online anche per iOS. Disponibile da diverso tempo per le applicazione Android, con un post sul suo blog ufficiale Google ha annunciato il supporto ufficiale all’indicizzazione delle applicazioni direttamente nei risultati delle ricerche da mobile anche per tutte le applicazioni sviluppate su iOS, ed un primo gruppo di risultati su cui Google sta già lavorando per la fase di test iniziale dovrebbe presto apparire nei risultati di ricerca dell’applicazione ufficiale di Google per iOS e su Chrome per iOS.

L’indicizzazione delle applicazioni nei risultati di ricerca consente agli sviluppatori di indicizzare i contenuti delle proprie applicazioni in modo che questi possano apparire fra i risultati di ricerca che gli utenti ottengono su Google; cliccando su tali risultati l’utente potrà aprire direttamente l’applicazione e il contenuto correlato, per poi eventualmente ritornare con un solo click ai risultati precedenti.

Tutti gli sviluppatori potranno ora sfruttare questa funzione completando prima quattro diversi step: Aggiungere il supporto ai deep link nella propria app, assicurarsi che sia possibile ritornare ai risultati di ricerca in un solo click, fornire annotazioni per i deep link sul proprio sito, segnalare a Google il proprio interesse all’indicizzazione seguendo questo link

Le applicazioni dovranno poi essere pubblicate seguendo correttamente le istruzioni che permettono la successiva indicizzazione. Per tutti gli sviluppatori iOS che desiderano indicizzare i contenuti delle proprie app online su Google, si tratta di una funzione che non può esser trascurata.

indicizzazione app nei risultati di ricerca iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità