Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Google integrerà le informazioni mediche nel Knowledge Graph

Google integrerà le informazioni mediche nel Knowledge Graph

Pubblicità

Google ha annunciato che integrerà nelle prossime settimane le informazioni mediche nel Knowledge Graph, ovvero la rete di informazioni che ad oggi restituisce informazioni dirette a proposito di temi e argomenti. Fra le ricerche più gettonate su Google ci sono senza dubbio le problematiche legate alla salute, con la ricerca di informazioni su alcuni sintomi, su malattie e eventuali rimedi per affrontare tutto ciò che concerne il nostro benessere. L’obiettivo di Google è quello di costruire una serie di contenuti riguardo malattie, problematiche mediche e sanitarie in modo da restituire in maniera immediata all’utente le informazioni più importanti, senza costringerlo a navigare su innumerevoli siti prima di ottenere un risposta.

Google mostrerà sintomi tipici e trattamenti, così come i dettagli su come la condizione medica sia comune, se è critica, se è contagiosa, a che età colpisce, e altro ancora. Per alcune condizioni si vedranno anche immagini di alta qualità realizzate da illustratori medici autorizzati. Una volta ottenute queste informazioni di base da parte di Google, sarà più semplice sapere di cosa si tratta o quali domande porre al proprio medico. Le informazioni sono state compilate e realizzate con l’aiuto di medici specializzati, ma Google ovviamente suggerisce di non considerare il motore di ricerca come un sostituto del proprio medico, ma solo una fonte attraverso cui informarsi, per poi ottenere un parere da un professionista reale. Inizialmente le informazioni mediche nel Knowledge Graph saranno disponibili solo in USA.

mediche nel Knowledge Graph

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità