Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Inbox ora si integra con Google Keep

Google Inbox ora si integra con Google Keep

Pubblicità

Google Inbox diventa sempre più smart ed integra ora due nuove modalità di aggiunta dei promemoria, direttamente dai messaggi ricevuti e via Google Keep. Probabilmente l’integrazione con Google Keep è la più interessante. Se usate l’applicazione per gli appunti di Google, ora sarà semplice creare dei promemoria e vederli apparire direttamente su Google Inbox: basterà aggiungere una nota su Google Keep ed impostare un promemoria sulla stessa; automaticamente il promemoria verrà visualizzato su Google Inbox con un link diretto alla nota creata su Google Keep. Un sistema utile per rendere l’applicazione per gli appunti di Google un po’ meno isolata dal restante ecosistema dell’azienda.

La seconda modalità sfrutta invece la tecnologia di comprensione linguistica di Google: se riceverete un’email su Google Inbox con all’interno una frase come ad esempio “puoi prendere del latte questa sera?”, l’applicazione riconoscerà parte del significato della frase, individuando un compito da svolgere e suggerendo di aggiungere questo “task” come compito da eseguire, creando quindi un promemoria via Google Inbox distante solo un click. L’impegno mostrato da Google nei confronti di Google Inbox svela un progressivo interesse per migliorare una piattaforma di messaggistica che si sta distinguendo per le sua caratteristiche smart, interessante alternativa per tutti coloro che da sempre apprezzano Gmail.

inbox keep reminders

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità