Con la sempre più pressante espansione di servizio musicali in streaming come Spotify o Deezer, anche Google sembra voglia imboccare la stessa strada, visto anche il successo che servizi di questo genere stanno riscuotendo. E’ il Wall Street Journal a dichiarare Google in contrattazione con le case discografiche per poter lanciare un servizio musicale in streaming che possa essere complementare all’attuale Google Music.
Allo stesso tempo un servizio dello stesso tipo, ovvero con abbonamento mensile, potrebbe essere adottato anche per YouTube, che potrebbe ottenere la possibilità di offrire agli utenti video musicali in streaming o anche solo il brano nella sua veste sonora. Al momento dunque gli sforzi di Google sono profusi all’ampliamento non solo su Android ma anche online su YouTube.
A questo si aggiungono le voci per poter lanciare un servizio di radio online come ad esempio Pandora o Last.fm, completando così il quadro dei servizi musicali più in voga del momento. Google Musica, da pochi mesi disponibile in Italia, è solo uno dei tanti attori di un mercato musicale digitale dominato per anni da iTunes Music ma oggi in costante e rapida evoluzione.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.