Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google, il Nexus tablet di Asus arriva a luglio?

Google, il Nexus tablet di Asus arriva a luglio?

Pubblicità

Secondo le ultime indiscrezioni del Digitimes, il Nexus Tablet di Google, prodotto da Asustek, inizierà ad essere ufficialmente spedito presso i rivenditori nel mese di giugno e dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi in luglio. Inizialmente la produzione stimata dovrebbe essere di circa 600 mila unità, ma le proiezioni parlano di vendite pari a circa 2/2.5 milioni di unità venute entro la fine del 2012.

Come già detto in precedenza, dovrebbe trattarsi di un tablet da 7 pollici, dal prezzo molto competitivo, presumibilmente fra i 150 e i 200 dollari, costo che si collocherebbe nella stessa fascia di mercato del Kindle Fire, la cui nuova versione potrebbe essere anch’essa presentata in giugno o luglio. Google e Asus avrebbero rimandato l’uscita prevista a maggio proprio per riprogettare il dispositivo in modo da renderlo il più economico possibile.

Asus non ha commentato le indiscrezioni ma le tempistiche sono perfettamente in linea con il prossimo Google I/O previsto per i prossimi 27,28 e 29 giugno prossimi. Google potrebbe presentare ufficialmente il tablet durante l’evento, in concomitanza con il rilascio della prossima versione di Android “Jelly Bean”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill, lo speaker perfetto per il vostro smartphone in sconto a 130 €

Su Amazon è arrivato solo da qualche settimana Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo super speciale, solo 130 €, il 25% meno del prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità