Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Home ora si integra in Italia con Deezer

Google Home ora si integra in Italia con Deezer

Pubblicità

Google ha annunciato l’integrazione nativa di Google Home con i servizi di streaming musicale di Pandora Premium e di Deezer, quest’ultimo disponibile anche in Italia. Come sanno gli utenti di Google Home, il servizio delle grande G consentiva attualmente l’integrazione nativa vocale solo dei servizi Google Play Music e Spotify.

In sostanza – previa impostazione – era possibile avviare la riproduzione musicale attraverso i comandi vocali sui dispositivi Google Home solo per le due succitate app; gli abbonati agli altri servizi potevano attivare il loro servizio solo manualmente.

Le cose cambiano ora per tutti gli utenti che hanno scelto Deezer o Pandora Premium, che potranno scegliere la loro app preferita nelle impostazioni di Google Home e sfruttare al loro voce per poter ascoltare musica, senza dover impugnare un dispositivo. L’integrazione è disponibile non solo per i dispositivi Google Home ma anche per tutti gli apparecchi integrati con Google Assistant, come i nuovo smart display.

Google Home ora si integra in Italia anche con Deezer

“Con l’aggiunta di Pandora Premium e Deezer, avete ancora più opzioni quando si tratta di servizi di streaming musicale. Quindi, la prossima volta che starete organizzando una festa o starete uscendo con gli amici, avrete a disposizione la postazione di un DJ.” commenta Google nel suo annuncio ufficiale.

Per gli utenti italiani la novità principale è quella di Deezer, servizio in streaming francese disponibile anche nel nostro Paese e principale concorrente europeo di Spotify, che offre ai nuovi utenti la possibilità testare il prodotto per 90 giorni gratuitamente in versione premium.

Pandora Premium invece è il servizio on-demand della storica web radio, ma per il momento non è ancora disponibile in Italia, ma solo in USA e in una manciata di altri Paesi nel mondo.

L’annuncio di Google evidenzia la strategia della grande G, che sta sempre più aprendo le sue tecnologie smart a terze parti, diversamente da quanto fino ad oggi dimostrato da Apple, che tende invece a limitarne l’uso solo ai suoi servizi nativi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità