Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google ha svelato Pixel 6 e Pixel 6 Pro con il nuovo SoC Tensor

Google ha svelato Pixel 6 e Pixel 6 Pro con il nuovo SoC Tensor

Pubblicità

Google ha svelato in anticipo l’arrivo dei Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro, smartphone mostrati in anteprima rispetto al lancio che dovrebbe avvenire prima della fine dell’anno e che hanno la peculiarità di integrare un chip custom denominato Tensor.

L’annuncio è apparso su Twitter, svelando alcuni dettagli sui futuri dispositivi, pensato per sostituire la serie Pixel 5.

Di particolare rilievo il SoC proprietario, denominato Tensor, primo processore custom per i Pixel e che permette a Big di offrire le ultime tecnologie legate all’AI e all’apprendimento automatico /sulla falsariga dei chip serie Ax di Apple), tecnologie sulle quali l’azienda riferisce di essere al lavoro da quattro anni.

Il Pixel 6 offrirà due fotocamere, il Pixel 6 pro ne offrirà tre (con Teleobiettivo e zoom ottico 4x). Google riferisce di migliorie sul versante elaborazione delle immagini e riconoscimento vocale (con miglioramenti relativi ai comandi, alla dittatura, a funzionalità per la sottotitolazione automatica).

Google ha svelato Pixel 6 e Pixel 6 Pro con il nuovo SoC Tensor

Big G riferisce ancora che i Pixel 6 vanteranno “più layer hardware di sicurezza di qualsiasi altro smartphone”, senza offrire al momento altri dettagli.

Per quanto riguarda i materiali del dispositivo abbiamo un leggero telaio in alluminio lucido per il 6 Pro, e una finitura in alluminio opaco per il 6.

Un link al Google Store USA evidenzia la futura disponibilità mei colori nero, argento e oro per Pixel 6 Pro, e nero, verde acqua e rosso per Pixel 6. Immagini con le varie colorazioni si vedono anche sul blog ufficiale.

Ovviamente il sistema operativo sarà Android 12 e l’UI 2Material You” con varie possibilità di personalizzazione dell’esperienza utente.

Non ci sono indicazioni per quanto riguarda l’arrivo ma i Pixel 6 e Pixel 6 Pro dovrebbero arrivare in autunno, pronti a fare concorrenza agli iPhone 13.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità