Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Google ha ritirato il client Sparrow dall’App Store e dal Mac App Store

Google ha ritirato il client Sparrow dall’App Store e dal Mac App Store

Pubblicità

Sparrow, il client per la gestione della posta elettronica acquisto da Google nel 2012 per 25 milioni di dollari, non è più presente sull’App Store e sul Mac App Store. Il team francese che sviluppava il client in questione si occupa ora a tempo pieno di altri progetti e pertanto il progetto Sparrow è stato abbandonato.

In effetti, benché Dom Leca, il CEO della società, avesse promesso dopo l’acquisizione continui e costanti aggiornamenti, in realtà ne sono stati rilasciati nel corso degli anni pochissimi e solo per la versione iOS ,(l’ultimo a ottobre del 2013 con supporto per iOS 7: il supporto al nuovo iOS 8 non è stato mai integrato questo nonostante al momento del lancio Sparrow era stato a lungo tra le più scaricate app per iPhone.

La variante per OS X non è stata mai aggiornata e nel momento in cui scriviamo è ancora scaricabile dal sito di Sparrow. TechCrunch spiega che alcuni degli sviluppatori che lavoravano al client come il product designer Jean-Marc Denis, ora lavorano all’app Inbox.

Sparrow

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità