Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Google ha comprato Fitbit: pronta a sfidare Apple Watch

Google ha comprato Fitbit: pronta a sfidare Apple Watch

Pubblicità

Le indiscrezioni di settembre, tornate in circolazione qualche giorno addietro si sono rivelate reali: Google ha comprato FitBit e ora può entrare direttamente nel mercato degli indossabili e competere con Apple Watch, dispositivo che domina il settore.

Google avrebbe messo sul piatto un’offerta da 2,1 miliardi di dollari. L’obiettivo è acquisire armi e bagagli di un pioniere delle tecnologie cosiddette indossabili, noti per gli accessori dedicati allo sport, con i lettori delle pulsazioni nel polso e varie tecnologie che fanno gola a Big G.

Dopo le ultime indiscrezioni, il valore delle azioni Fitibit è cresciuto del 30% e prima dell’apertura di Wall Street venerdì i titoli sono saliti ancora di un altro 17%, un impressionante rialzo del 47% in due giorni.

Fitbit Versa 2, recensione del nuovo smartwatch alternativo

Alphabet, il “cappello” sotto il quale c’è anche Google, pagherà 7,35 dollari per ogni azione Fitbit: il titolo era a7,20$ prima dell’annuncio ufficiale. La società di San Francisco nota per tracker e dispositivi indossabili vari, avrà a ovviamente risorse che consentiranno di innovare i suoi prodotti, e Big G entrare a piene mani in un settore a forte crescita nel quale Apple domina quasi incontrastata.

James Park, co fondatore e CEO di Fitbit, ha dichiarato in una nota che “con la piattaforma globale e le risorse di Google, Fitbit riuscirà ad accelerare l’innovazione nel settore dei wearables, e renderà accessibile a tutti i benefici per la salute dei suoi dispositivi”. La transazione dovrebbe concludersi nel 2020,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità