Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Google Glass ora leggono gli SMS di iPhone

Google Glass ora leggono gli SMS di iPhone

Pubblicità

 SMS per iPhone è la novità che vede coinvolti i nuovi Google Glass, che di fatto permetteranno di visualizzare i messaggi di testo sul piccolo display degli occhiali dell’azienda. Secondo la stessa, si tratta di un’implementazione desiderata dagli utenti che però non li soddisferà a pieno, in quanto “a causa di alcune limitazioni di iOS” non permetterà poi molto.

Stando a quanto pubblicato ieri sera dall’azienda attraverso l’account ufficiale su Google+ “per i fan di iOS, a grande richiesta ora è possibile leggere gli SMS direttamente dai Google Glass. Per permettere ciò, non dovrete far altro che recarvi nel pannello Bluetooth all’interno delle Impostazioni del vostro iPhone ed abilitare la spunta “Mostra Notifiche”. Quando riceverete un messaggio di testo, questo apparirà come una notifica sui vostri occhiali tecnologici. Ricordatevi però che non potrete rispondere a questi messaggi a causa di alcune limitazioni di iOS (Fan di Android, non sentitevi tagliati fuori – voi tutto questo cel’avete già)”.

Oltre a questa novità specifica per gli utenti Apple, attraverso il nuovo Glass Update è stato implementato anche il Calendar Glassware, una nuova icona visibile sulla sinistra della schermata iniziale che mostra gli appuntamenti della giornata, con la possibilità di modificarli cambiando titolo, ora, luogo o direttamente cancellandolo nel caso di annullamento. Stando a quanto dichiarato, le modifiche saranno disponibili nei prossimi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità