Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google, 3.2 milioni di dollari spesi in 2 giorni per spot TV dedicati ai Pixel

Google, 3.2 milioni di dollari spesi in 2 giorni per spot TV dedicati ai Pixel

Pubblicità

Questa volta Google ha deciso di fare sul serio senza badare a spese per supportare il lancio dei suoi Google Pixel. Secondo quanto riportato da Reuters, Mountain View ha già speso 3.2 milioni di dollari in soli due giorni per pubblicizzare i suoi smartphone, una cifra che potrebbe lievitare notevolmente nei prossimi mesi, portando la spesa a svariate centinaia di milioni di dollari.

Google non ha apertamente discusso a quanto ammonterà l’investimento in pubblicità dedicato al Pixel, ma il Vice Presidente del Product Management, Mario Queiroz, ha recentemente detto che il Pixel sarà molto visibile e che il gigante tecnologico potrebbe acquistare anche diversi spot tv durante le partite di football in onda nel giorno del Ringraziamento.

Si tratta di alcuni degli spot più costosi dell’anno, che potrebbero arrivare a costare anche più di 1 milione di dollari per 30 secondi di tempo di trasmissione.

Google Pixel

Non sarà solo Google a investire per i Pixel, anche l’operatore partner, Verizon, ha in programma di spendere significativamente nelle pubblicità per i nuovi telefoni, non solo in tv, ma anche online e sui social media. La campagna di Verizon non prenderà il via fino a quando il telefono verrà lanciato ufficialmente il 20 ottobre, ma durerà per tutta la stagione dei regali.

Si tratta di una strategia di rottura con il passato: prima d’ora né Google né nessun operatore ha mai investito significativamente in pubblicità sui dispositivi Nexus; un ingente spesa per dare visibilità ai dispositivi potrebbe rendere i Pixel protagonisti del mercato nei prossimi mesi, almeno in USA.

https://www.youtube.com/watch?v=6pxIcH_0MH0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità