Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Google Foto per Android ha un nuovo potente editor

Google Foto per Android ha un nuovo potente editor

Pubblicità

La rinascita del machine learning di Android sta arrivando, ed entrerà direttamente dalla porta dell’app Foto di Google. Lo hanno annunciato i dirigenti dell’azienda durante il breve evento live streaming che ha dato i natali a Pixel 5: qui tutte le novità presentate.

Per iniziare, Google prevede di aumentare la sua funzione di miglioramento automatico delle immagini con algoritmi di apprendimento che possono migliorare ulteriormente in base all’immagine specifica su cui si sta lavorando. Gli utenti saranno in grado di applicare luminosità, contrasto ed effetti ritratto con un solo tocco, grazie all’utilizzo di filtri Enhance e Color Pop che verranno implementati entro pochi mesi. Inoltre, per i fotografi che preferiscono modificare i propri scatti manualmente, Google ha riorganizzato il layout dell’editor in una barra scorrevole nella parte inferiore dello schermo.

Google Foto per Android ha un nuovo potente editor

Il colosso di Mountain View offre anche una funzione di illuminazione basata sull’AI, soprannominata Portrait Light, che può applicare diversi livelli e diverse posizioni di luce e ombra a una foto che è già stata scattata. Non inganni il nome, questa funzione sarà disponibile su qualsiasi foto, anche se non è in modalità Ritratto, e anche se si tratta di un vecchio scatto di cinque anni fa. L’unico problema è che si dovrà eseguire l’editor su Pixel 4a 5G o Pixel 5 per utilizzare Portrait Light.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili da questa pagina, invece in questa sezione del nostro sito trovate tutti gli articoli dedicati all’universo Android. Per chi invece è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet. Infine tutto quello che è emerso finora sui prossimi iPhone 12 è in questo approfondimento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità