Google migliora ulteriormente Google Foto per iOS con la versione 2.0. L’update rilasciato questa settimana, ora offre agli utenti la possibilità di modificare le Live Photos e trasformarle in GIF videoclip, rendendo le immagini più accessibili anche a coloro che non utilizzano iPhone
Oltre a questo, utilizzando la stabilizzazione avanzata e il rendering originariamente utilizzato per Motion Stills,, Google Foto è in grado di stabilizzare lo sfondo delle Live Photos e realizzare delle carrellate dal sapore cinematografico, trasformando così anche le riprese più incerte in animazioni accattivanti.
Inoltre, questo aggiornamento include la possibilità di ordinare le foto negli album in ordine cronologico o quello delle immagini recentemente aggiunte, funzionalità quest’ultima che arriverà presto anche sulla versione Android della app.
Infine, Google Foto 2.0 permette anche di condividere video su YouTube; per controllare in maniera più specifica e puntuale le modifiche alle Live Photos sarà sempre necessario usare Motion Stills, ma le migliorie di Google sono certamente benvenute. Google Foto si scarica da questo link diretto.